Visualizzazione di 1 risultato

Il brand Gio Cellini Milano nasce negli anni 90 nell’omonima città da una brillante intuizione commerciale che si traduce nelle prime collezioni di borse, calzature e abbigliamento.
Il marchio, registrato a livello nazionale ed internazionale, diventa da subito sinonimo di qualità e fascino infondendo nei propri prodotti i simboli di una femminilità dinamica e moderna.
Tratti distintivi dei prodotti sono il concept originale e il design Made in Italy delle collezioni, composte da modelli unici e di tendenza caratterizzati da un ottimo rapporto qualità- prezzo unito alla cura per la progettazione, per i materiali e per i dettagli.
Lo stile Made in Italy delle borse Gio Cellini Milano è proposto in varianti di diversa ispirazione, in grado di anticipare le nuove tendenze e rispondere alle esigenze delle donne più alla moda, merito anche dell’equilibrio e dell’originalità delle linee.
Le borse Gio Cellini Milano sono caratterizzate da un’enorme versatilità, da uno stile riconoscibile e distintivo, che contraddistingue ogni manufatto del brand.
Gio Cellini Milano è presente in Italia e all’estero in store multimarca di indiscusso prestigio.