ANONYME è un piccolo atelier nato a Roma, Italia.
Ogni angolo di Roma ha una storia e ogni storia è una fonte d’ispirazione per i nostri progettisti. Noi assorbiamo dalla nostra città il suo modo di vivere, la tradizione, le influenze cosmopolite e li traduciamo nei modelli, stampe e dettagli delle nostre collezioni.
Uniamo tradizione sartoriale italiana con influenze internazionali in un eleganza senza tempo e unico nel suo genere. La nostra missione va oltre la progettazione di belle collezioni, che è quello di rendere la persona che li indossa bella.
Le stampe più sofisticati, combinati con sagome femminili e versatilità con un senso estetico: questo è il criterio della visione designer ANONYME.
Siamo progettisti che preferiscono l’anonimato, simboleggiata dalla nostra maschera. Un anonimato che ci permette di fare quello che sappiamo fare meglio, ossia creare preziose collezioni.
Questa visione della moda è stata condivisa da molte persone, a partire da oggi, i progettisti ANONYME è presente in tre continenti, dal Giappone al Nord America, in 30 sale d’esposizione e più di 1000 negozi del segmento.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.